PORCELAINGRES

Porcelaingres realizza nel Brandeburgo collezioni in gres porcellanato caratterizzate da un minimalismo senza tempo, adattabile in modo flessibile alle mutevoli esigenze dell'architettura. L’architettura è viva, cambia continuamente se stessa ed il proprio ambiente. Gli approcci concettuali e le soluzioni pratiche sono la base di questa continua trasformazione. Porcelaingres sostiene questa idea nello sviluppo, nella rappresentazione e nella commercializzazione delle nostre pregiate piastrelle in gres porcellanato.

Assenza di conformismo, apertura al nuovo e uno sguardo proiettato avanti sono alcune delle componenti del successo del lavoro dell'azienda. Un team giovane e creativo per il quale la piastrella non è solo un materiale ma un elemento di design per definire in modo personalizzato gli spazi dove abitare e vivere, realizzando la casa dei propri sogni.

Sempre alla ricerca di nuove idee, di nuovi design e di nuove opportunità tecnologiche, Porcelaingres collabora con architetti ed arredatori d’interni di punta per sviluppare soluzioni architettoniche funzionali e sostenibili dal look innovativo. Scopo di Porcelaingres è lo sviluppo di collezioni architettoniche di qualità e complete, in tonalità, texture, superfici e strutture tra loro intonate. Una collezione dotata di un minimalismo senza tempo adattabile in modo flessibile alle mutevoli esigenze delle architetture.

Il gres porcellanato Porcelaingres è costituito da materiali base naturali mescolati con diversi ingredienti per ottenere la struttura e la superficie desiderate, oltre che la durezza, la compattezza e l’estetica del gres porcellanato, che lo rendono un prodotto ecologico. La sostenibilità è da sempre una questione di responsabilità nei confronti dell'ambiente e della limitatezza delle risorse naturali.

http://www.porcelaingres.it